John Wick: Capitolo 3 – una foto mostra Keanu Reeves a Times Square

John Wick: Capitolo 3 si appresta a terminare le sue riprese a New York e una foto mostra il protagonista a Times Square con una brutta ferita alla testa.

Una nuova immagine dietro le quinte mostra un Keanu Reevus bagnato di pioggia che gira John Wick: Capitolo 3 a Times Square a New York City

John Wick: Capitolo 3 è a un paio di settimane dal termine delle riprese a New York City, ma le ultime immagini ci permettono di dare uno sguardo al personaggio principale che sfoggia alcune ferite alla testa nell’iconica Times Square. La produzione è iniziata alla fine di aprile, poco più di un anno prima della data di uscita prevista.

John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni … è ricercato per un contratto globale da 14 milioni di dollari sulla sua vita e per aver infranto una regola centrale: prendere una vita nei terreni dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del tavolo superiore che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, se non fosse che il manager della Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” – l’iscrizione è stata revocata, bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide per uscire vivo da New York City.

John Wick: Capitolo 3 sarà distribuito nelle sale il 17 maggio 2019