John Wick – Capitolo 3: l’assassino di Keanu Reeves in una nuova foto

Date un'occhiata alla nuova foto di John Wick - Capitolo 3, in cui l'ex assassino di Keanu Reeves sembra proprio in cerca d'aiuto.

Una nuova foto di John Wick – Capitolo 3 mostra il protagonista, interpretato da Keanu Reeves, in cerca di aiuto

Il franchise di John Wick ha debuttato nel 2014 e, da allora, ha dimostrato che il pubblico non riesce mai ad averne abbastanza dell’ex sicario interpretato da Keanu Reeves, obbligato a “uscire fuori” dal pensionamento, per vendicare il suo cucciolo ucciso. Nel cast di John Wick – Capitolo 3, oltre a Keanu Reeves, troviamo anche Halle Berry Mark Dacascos, Ian McShane, Lance Reddick, Boban Marjanović e Laurence Fishburne. Il film è prodotto da Lionsgate.

John Wick – Capitolo 3: la prima foto di Keanu Reeves con Halle Berry!

Il nuovo film di John Wick, che s’intitolerà Parabellum, riprenderà dove l’ultimo si era concluso. Il percorso del protagonista in fuga in Medio Oriente s’incrocerà con quello di Sofia (interpretata da Halle Berry), una donna con un passato intrecciato a quello di John, e che porterà con sé due cani da pastore belgi. Proprio a riguardo il regista della pellicola Chad Stahelski ha dichiarato che i due cani rappresentano qualcosa che Sofia ha perso, così come il cane di John rappresentava la moglie che non era più al suo fianco.

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 16 maggio 2019. Ecco la nuova foto:

John Wick - Capitolo 3 Cinematographe