The Falcon and The Winter Soldier: il mondo reagirà al Captain America nero

La serie sarà lanciata su Disney+, e proseguirà il racconto del percorso degli amici di Captain America subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame. 

Secondo lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier la serie si concentrerà anche sulla reazione del mondo ad un Captain America diverso

Derek Kolstad ha creato la saga di John Wick, e sarà anche lo sceneggiatore di The Falcon and the Winter Soldier. La serie sarà lanciata su Disney+, e proseguirà il racconto del percorso degli amici di Captain America subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame. 

The Falcon and The Winter Soldier: rilasciato il primo poster della serie

Durante una conversazione con Discussing Film lo sceneggiatore avrebbe rivelato alcuni dettagli importanti sull’impronta della serie. In particolare, incalzato sul fatto che la serie possa mostrare la reazione del mondo di fronte alla comparsa di un Captain America di colore, Kolstad avrebbe risposto:”Assolutamente sì, e ci sarà ancora di più“.

The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan spiega perché non è Captain America

I fan non vedevano l’ora di sentire parole del genere, visto che i personaggi di Falcon, e soprattutto del Soldato d’Inverno, incuriosiscono molto gli appassionati che avrebbero voluto da tempo vederli maggiormente al centro dell’attenzione.

The Falcon and The Winter Soldier: ecco la prima immagine di Zemo

Del resto Alcuni rumor suggeriscono che nella serie tv ci potrebbe essere lo scontro tra il governo americano e Sam Wilson (il vero nome di Falcon), che sarebbe diventato il nuovo Captain America nonostante l’opposizione incontrata.