John Wick 2 – Keanu Reeves spara all’impazzata nel primo video

Era il 1999 quando Keanu Reeves, che stava per diventare un’icona culturale durevole come Matrix, ha dichiarato che aveva bisogno di “Pistole… Un sacco di pistole “Più di 15 anni dopo, Reeves ha realizzato un nuovo personaggio al quale occorre un molteplice arsenale di armi: John Wick. L’assassino sapientemente addestrato che Reeves interpreta, in cerca di perenne vendetta violenta e sanguinosa su teppisti ignari nel sorprendente primo episodio del 2014, ed ora è tornato più cattivo che mai per John Wick 2.

John Wick 2 – Keanu Reeves sarà di nuovo l’efferato killer

In un nuovo dietro le quinte video che rivela il regime di allenamento di Reeves per il sequel, è possibile guardare lo straccio assolutamente caratteristico dell’attore attraverso un percorso disseminato di manichini da mira. È intenso. E non è nemmeno di fronte a persone reali su un set professionale con un sacco di effetti visivi e sonori o l’aspetto lucido della post-produzione. Questo è solo Reeves che nei panni del suo efferati personaggio ricarica al volo e tira fuori le pistole con una precisione di comprovata efficienza, il tutto mantenendo la calma e la freddezza tipica del suo John Wick. Guardate le epiche azioni di seguito.

Keanu Reeves sarà nel sequel ricco di azione del regista Chad Stahelski insieme a Laurence Fishburne, Ruby Rose, Peter Stormare ed i membri del cast di ritorno Bridget Moynahan e Ian McShane con un debutto nelle sale previsto il prossimo 10 febbraio 2017.