John Wick 3 – Parabellum: Ian McShane garantisce sulla qualità del film

Il nuovo film del franchise con protagonista Keanu Reeves, John Wick 3 - Parabellum, sarà nelle sale il 16 maggio 2019.

Ian McKane garantisce sulla qualità di John Wick 3 – Parabellum, il prossimo film dedicato al personaggio di Keanu Reeves

Si avvicina l’uscita di John Wick 3 – Parabellum, il terzo film dedicato al personaggio interpretato da Keanu Reeves diretto da Chad Stahelski e scritto da Derek Kolstad. Nel film torna anche Ian McShane, che in una recente intervista ha garantito sulla qualità della pellicola.

Leggi anche: John Wick 3: Halle Berry ha superato le aspettative di Keanu Reeves

Quello sarà grande e sarà bello.

Ecco la sinossi di John Wick 3 – Parabellum, al cinema il 16 maggio 2019:

John Wick è in gran corsa per due ragioni… È ricercato per una taglia di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: uccidere nel terreno del Continental Hotel. La vittima era un membro della High Table che aveva ordinato la taglia. John avrebbe dovuto già essere stato giustiziato, se non fosse che il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di grazia prima che la sua appartenenza venisse revocata, fosse bannato da tutti i servizi e tagliato fuori dagli altri membri. John usa l’industria di servizio per rimanere vivo mentre combatte e uccide per fuggire da New York City.