John Wick 3 avrà il più alto numero di morti della saga

Chissà quante pallottole e quanti colpi letali di arti marziali verranno sferrati in John Wick 3... di certo il film promette un numero di morti altissime

A quanto pare John Wick 3 mostrerà una vera e propria ecatombe

Keanu Reeves sta tornando per John Wick 3, sequel atteso per il prossimo maggio 2019. Considerando che il capitolo 2 si è concluso con la caccia di John da parte di tantissimi assassini, e considerando anche un contratto globale da 14 milioni di dollari, non sorprende che questo terzo capitolo sia destinato ad avere il più alto numero di morti della serie di film fino ad oggi. Dopotutto, Keanu Reeves aveva detto che il titolo includeva la parola Parabellum, che significa “Preparati alla guerra”.

Leggi anche “John Wick 3: nel cast ci sarà anche Halle Berry”

Chad Stahelski ha diretto entrambi i film precedenti (con l’aiuto di David Leitch sul primo), e ha detto a Entertainment Weekly che crede davvero che il numero di morti di John Wick 3 “atterrerà leggermente a nord” delle uccisioni del film precedente. Il Capitolo 2 ha sicuramente superato il Capitolo 1, in modo da rendere il Capitolo 3 ancora il più letale. A proposito del numero delle teste che sono cadute in John Wick 2, è stata realizzata un’infografica. Sembra che il protagonista della saba, John Wick, abbia ucciso 128 persone nel Capitolo 2, un bel salto rispetto ai 77 morti del primo film. Ma la precisione dei colpi è scesa dall’86 percento esatto nel primo film all’80 percento nel secondo. (Penseresti che gli assassini sarebbero un po ‘più accurati, ma se davvero uccidessero John Wick ucciderebbero anche il franchise).

John Wick 3 vede il protagonista in fuga – e anche a cavallo – ma sembra che potrebbe ricevere aiuto dal nuovo personaggio di Halle Berry, Sofia. Lei e John apparentemente hanno un passato insieme. E lei ha anche due cani suoi, che fanno parte della storia. Molti dei soliti sospetti torneranno per John Wick 3 – tra cui Ian McShane nei panni di Winston, Laurence Fishburne nei panni di The Bowery King, Lance Reddick nei panni di Charon e Ruby Rose nei panni di Ares. (Ma non comune, per qualche ragione.)