John Wick 3: rivelati il cast e la data d’inizio della produzione?

Un nuovo rapporto di That Hashtag Show rivela che il film inizierà la produzione l'1 marzo 2018 a New York City con altre località di cui si è vociferato che includono Russia e Spagna.

John Wick 3 inizierà le riprese molto prima di quanto si pensasse in precedenza con il ritorno del regista Chad Stahelski e di gran parte del cast. Stahelski deve ancora annunciare ufficialmente il suo ruolo di regista del terzo film della trilogia, avendo solo dichiarato di essere il “regista di preparazione”, ma sembra proprio che sia pronto a finire il franchise. La settimana scorsa è stato rivelato che il titolo provvisorio di John Wick 3 è Alpha Cop, ma si presumeva che la produzione sarebbe iniziata questa primavera o all’inizio di questa estate.

Un nuovo rapporto di That Hashtag Show rivela che il film inizierà la produzione l’1 marzo 2018 a New York City con altre località di cui si è vociferato che includono Russia e Spagna. Le location di New York City indicano la possibilità che il film si svolga dopo gli eventi del secondo capitolo, cosa di cui Keanu Reeves aveva parlato. Inoltre, sembra che gran parte del cast stia tornando. Laurence Fishburne tornerà nei panni di Bowery King insieme a Common’s Cassian e Ruby Rose’s Ares dei film precedenti.

John Wick 3: la produzione inizierà l’1 marzo 2018

Ci saranno anche molti nuovi volti con l’antagonista di John Wick 3 interpretato da Hiroyuki Sanada (Avengers 4). Sanada sarà a capo di un sindacato criminale giapponese, presumibilmente con un conto in sospeso verso il Wick di Keanu Reeves. Questa sarà una riunione per i due attori che hanno recitato insieme nel film del 2013 47 Samurai. Lo studio è anche alla ricerca di una donna per il ruolo di co-protagonista con Reeves, la cui età deve essere compresa tra i 20 e 40 anni. Mentre Reeves spera di portare Tilda Swinton nella serie di John Wick, non è chiaro se l’attrice sarebbe disponibile.

John Wick 3 manterrà la sua data di uscita ufficiale del 17 maggio 2019, che è anche una buona notizia per i fan che chiedono a gran voce notizie sul terzo e ultimo film della trilogia. Keanu Reeves ha accennato al fatto che la produzione potrebbe svolgersi in alcune località internazionali, e sembra che non stesse scherzando. Recentemente. Reeves ha anche detto che vuole che il sequel veda il personaggio in fuga da New York, il che sembra probabile dato che la produzione inizierà proprio a New York City.

Questa è sicuramente una notizia entusiasmante per i fan che non vedevano l’ora di vedere John Wick 3, dall’ultimo film uscito un anno fa. Il regista Chad Stahelski non ha perso tempo per iniziare il processo di pre-produzione e sembra che anche Keanu Reeves sia stato coinvolto attivamente. Dato che la produzione è prevista per cominciare tra poco più di un mese, ci aspettiamo molte più notizie nelle prossime settimane.

[amazon_link asins=’B00W43K93Y,B06XWWZ955,B01M9JWO0E,B071HQRT2W’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’654fc8e6-fc20-11e7-b0ef-1bd6b8101120′]