John Wick 3: nel cast anche Boban Marjanovic dei LA Clippers

La notizia è stata rivelata in esclusiva da Collider.

Il centrale dei Los Angeles Clippers Boban Marjanović è entrato a far parte del cast di John Wick 3

I rappresentanti della Lionsgate e Marjanović non hanno risposto immediatamente alle richieste di commento. Chad Stahelski torna a dirigere il sequel ricco di azione John Wick 3, che vedrà protagonista anche la stella del basket serba nel ruolo di un assassino, secondo le fonti. Le sue mani gigantesche potrebbero finire per rappresentare un problema per il nostro eroe cazzuto. Marjanović ha una stazza imponente e in precedenza ha giocato per i San Antonio Spurs e i Detroit Pistons.

John Wick 3 ha anche aggiunto il premio Oscar Halle Berry nel ruolo del nuovo personaggio di nome Sofia, che è aiutato nella sua missione due feroci pastori tedeschi. Altri nomi nuovi sul foglio di chiamata includono Angelica Huston, Jason Mantzoukas, la miliardaria Asia Kate Dillon e Hiroyuki Sanada nei panni del principale cattivo, così come Mark Dacascos, Tiger Hu Chen e il duo Raid di Yayan Ruhian e Cecep Arif Rahman. Saranno raggiunti da volti familiari come Ian McShane, Laurence Fishburne, Lance Reddick, Common e Ruby Rose.

Derek Solstad è tornato per scrivere la sceneggiatura di John Wick 3, che trova John Wick in fuga dopo aver ucciso qualcuno nello “spazio sicuro” del Continental Hotel. Ora c’è un contratto aperto da 14 milioni di dollari, e con la sua iscrizione revocata, non ha un posto dove nascondersi a New York City.

Lionsgate rilascerà nelle sale John Wick 3 nel bel mezzo della stagione cinematografica estiva del prossimo anno, il 17 maggio 2019.

Fonte: Collider
Tags: John Wick