Bumblebee: John Cena protagonista di una nuova featurette

La pellicola spin-off dei Transformers arriverà nelle sale cinematografiche il 20 dicembre.

John Cena sarà protagonista di Bumblebee e interpreterà l’agente Burns. L’attore ha parlato delle caratteristiche del suo personaggio in una featurette

John Cena sarà grande protagonista della pellicola spin-off dei Transformers Bumblebee. Per questo motivo è appena stata rilasciata una featurette appositamente dedicata al suo personaggio, e nella quale l’attore parla della sua esperienza nel film nei panni dell’Agente Burns.

Diretto da Travis KnightBumblebee ci porterà indietro nel tempo, quando tutto è cominciato e quando gli autobot hanno fatto il loro ingresso nel nostro mondo. Il film infatti non segue gli eventi della saga principale, ma si presenta come una sorta di prequel ambientato alla fine degli anni Ottanta e racconterà l’incontro tra l’ormai noto Autobot giallo e la giovane Charlie.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie, alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Nei panni della protagonista troveremo Hailee Steinfeld, nota soprattutto per il suo ruolo di Mattie Ross nel film Il Grinta, diretto da da Joel ed Ethan Coen e per il quale ha conquistato una nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista. Accanto a lei nel cast troveremo John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Gracie Dzienny e Rachel Crow.

Bumblebee uscirà nelle nostre sale il prossimo 20 dicembre, distribuito da 20th Century Fox.