John Cena sul reboot di Supercar: “La sceneggiatura è fantastica!”

John Cena era stato legato quest'estate al presunto reboot della serie anni Ottanta Supercar. Dopo mesi e mesi di nulla, finalmente l'attore ha dato qualche aggiornamento, comunicando che il film è ancora in fase di sviluppo, ma che la sceneggiatura è "fantastica"

John Cena comunica qualche novità sullo sviluppo del reboot di Supercar

John Cena fornisce un aggiornamento sul reboot di Supercar attualmente in fase di sviluppo, dicendoci che spera che il progetto diventi presto operativo. Cena ha dato a Screen Rant un aggiornamento sull’adattamento live-action del franchise di videogiochi Duke Nukem e mentre promuoveva il progetto ha parlato anche del reboot.

Lo scorso agosto, Screen Rant ha comunicato la notizia che John Cena e Kevin Hart erano stati ingaggiati per il film Supercar, che sarebbe stato una commedia d’azione sulla falsariga di 21 Jump Street. Il film vedrebbe Cena assumere il ruolo di Michael Knight (un ruolo originariamente interpretato da David Hasselhoff) con Hart che presta la voce alla Pontiac Firebird di Knight, l’intelligenza artificiale KITT. La serie TV originale è stata diffusa per 90 episodi dal 1982 al 1986. La popolarità dell’originale ha portato a una serie sequel del 2008 di breve durata e ha suscitato interesse nello sviluppo di film in passato, ma davvero andati in porto. Col passare del tempo, la proprietà ha iniziato a svanire dalla memoria fino a quando la Società di Weinstein ha deciso di fare un altro tentativo. Durante la discussione sul suo nuovo film, Blockers, Cena ha dato un rapido aggiornamento sui progressi di questo ultimo reboot di Supercar:

Il tono di Supercar è molto più comico. Ma come sappiamo ci vuole un miracolo per fare un film al giorno d’oggi. SI trova ancora in lavorazione e con un po’ di speranza, arriverà alla produzione perché la sceneggiatura iniziale che ho letto io… Ho pensato fosse fantastica.

E questo non sembra troppo promettente per i fan che sperano di vedere KITT arrivare al cinema nel prossimo futuro, ma se dobbiamo fidarci delle parole di John Cena, Supercar sarà decisamente un film imperdibile.