John Cena vorrebbe affiancare Dwayne Johnson in Fast & Furious

John Cena non ha una lista dei desideri quando si tratta di co-star, ma se ce l'avesse, in cima ci sarebbe un nome: Dwayne Johnson. The Rock ha combattuto a fianco di Cena nella WWE e gli ha spianato la strada quando si tratta di ex lottatori diventati attori di serie A

Sarebbe un incontro tra vecchi colleghi quello tra John Cena e Dwayne Johnson

John Cena vuole ricongiungersi con il suo ex rivale di wrestling Dwayne ‘The Rock’ Johnson sul grande schermo, tramite il franchising Fast & Furious. Johnson ha superato con successo la transizione da lottatore ad attore di serie A di Hollywood e ora Cena vuole fare lo stesso. Ha già dimostrato che, come The Rock, ha un talento per la commedia, con apparizioni in film come Un disastro di ragazza, Le sorelle perfette e Daddy’s Home 1 & 2. Ha persino tentato la strada drammatica e d’azione con The Wall di Doug Liman e ha doppiato il toro appassionato di fiori nella versione originale del film animato Ferdinand.

La prossima apparizione di John Cena sul grande schermo sarà in Blockers, una commedia che sta già generando un grande successo dopo la sua anteprima al SXSW 2018 all’inizio di questo mese. Sarà anche nel cast con Hailee Steinfeld nel film spin-off dei Transformers Bumblebee e presterà la sua voce sia alla serie animata Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles che al reboot del prossimo anno del Dottor Dolittle con Robert Downey Jr..Il wrestler sta anche prendendo spunto dalla carriera di Johnson dopo essere diventato il protagonista dell’imminente adattamento di Duke Nukem.

Parlando con EW, John Cena ha ulteriormente espresso il desiderio di collaborare con Johnson in Fast & Furious. Ha anche respinto le sue precedenti lamentele sul fatto che Johnson avesse voltato le spalle alla WWE e ha detto di ritenere che la dinamica della coppia sul ring potrebbe tradursi bene sul grande schermo:

Quella roba è fuori dal mio controllo, ma mi piacerebbe assolutamente avere l’opportunità. Quello, per me, sarebbe un sogno. Non dico mai, ‘Oh, mi piacerebbe lavorare con questa persona’, ma penso solo alla nostra chimica nell’ambientazione dal vivo, c’è sicuramente qualcosa lì con The Rock. Questo sarebbe il mio unico nome nella lista dei desideri.