John Cena risponde alla “minaccia dello spazzolino” di Dwayne Johnson

Il messaggio scherzoso di Dwayne Johnson era inteso a ripercorrere l'antica rivalità fra lui e John Cena, ma quest'ultimo ha decisamente avuto la riposta pronta!

“Se pensi che infilarmi uno spazzolino da denti nel sedere sia una minaccia, ho delle notizie per te”, ha detto John Cena rivolgendosi alla star di Rampage, Dwayne Johnson.

John Cena ha risposto in uno stile memorabile dopo che Dwayne Johnson lo ha scherzosamente minacciato al Jimmy Kimmel Live! Martedì sera (3 aprile) Jimmy Kimmel ha chiesto a Johnson, che era ospite dello show di promuovere il suo prossimo film Rampage, della sua ex rivalità con John Cena alla WWE, in cui entrambi hanno gareggiato prima di recitare nei film. Johnson ha osservato che, mentre ora i due sono “migliori amici”, hanno in passato avuto “problemi reali l’uno con l’altro”.

Dwayne Johnson diede a Kimmel un messaggio da recapitare a Cena durante lo show, la notte seguente. “Quando lo vedi, mandagli il mio amore … e digli che DJ vuole solo ricordargli, se mai dovesse pensare di sfidarmi, che gli farò arrivare i denti così tanto in gola che dovrà infilarsi lo spazzolino nel sedere per poterli lavare”. Con l’inicitazione di Kimmel, Johnson ha poi aggiunto che lo spazzolino sarebbe stato manuale e avrebbe avuto delle setole morbide.

Quando Kimmel ha consegnato il messaggio mercoledì sera a Cena, l’attore ha risposto con uno sproloquio epico. “Perché dovresti dirmi quelle cose?” ha chiesto inizialmente a Kimmel.

Poi ha aggiunto: “Non lo accetto, non lo accetto, ascoltami, Dwayne Johnson,” ha detto. “Se pensi di spaventarmi minacciandomi con uno spazzolino da denti, amico, mio migliore amico, guarda Blockers e poi guardalo di nuovo, perché se pensi che infilare uno spazzolino da denti nel mio sedere sia una minaccia, ho delle notizie per te, devo infrangere dei tabù su quel posto…c’è più traffico in quella regione che il lunedì sulla 405”, ha detto Cena, riferendosi a una scena da sballo nel suo nuovo film Blockers, che sarà distribuito nelle sale a partire da venerdì 6 aprile. “Non lo subirò passivamente, la tua minaccia è che vuoi pulirmi il sedere? Ok amico, sei assunto, ma se fossi in te porterei guanti di lattice .. è solo fango e vegetazione, amico,” ha concluso senza quasi riprendere fiato.

Kimmel ha concluso lo scambio esclamando “È stato assolutamente bellissimo”.

John Cena era nello show per promuovere la commedia teen sex Blockers, che competerà con il film di Dwayne Johnson Rampage al botteghino, quando quest’ultimo uscirà nelle sale americane il 13 aprile.