Pacific Rim: Uprising – ecco immagini e modelli dei Jaeger del nuovo film

Ecco rivelati i nuovi Jaeger di Pacific Rim 2: Gipsy Avenger, Bracer Phoenix Mark V e Saber Athena Mark VI!

In seguito al Japan Expo! ecco ora arrivare online nuove immagini dell’atteso Pacific Rim: Uprising. Innanzitutto abbiamo finalmente delle immagini chiare del vero protagonista del film, Jaeger Gipsy Avenger, un’evoluzione dell’iconico Gipsy Danger dell’originale film di Guillermo del Toro.

La prima foto rivelata dal sito ufficiale del film è il Jaeger di Tamashii Nations. Oltre a questo Gipsy 2.0, ecco anche varie immagini e modelli di due nuovi Jaegers che si potranno poi vedere in azione sul grande schermo in Pacific Rim: Uprising!

Pacific Rim: Uprising

Jaeger di Tamashii Nations

Pacific Rim: Uprising

Bracer Phoenix Mark V Jaeger Blueprint

Pacific Rim: Uprising

Saber Athena Mark VI Jaeger Blueprint

Pacific Rim: Uprising è il sequel di Pacific Rim, il film del 2013 diretto da Guillermo del Toro. La data di uscita attuale per il sequel di Pacific Rim è per il 23 febbraio 2018, con la produzione iniziata alla fine del 2016, quando il film era ancora chiamato Pacific Rim: Maelstrom.

Non ci sono purtroppo dettagli sulla trama ufficiale di Pacific Rim: Uprising, ma nel cast di vi sono John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi. Steven S. DeKnight dirigerà la pellicola le cui riprese si sono svolte in Australia (trasformata in una sorta di nuova Tokyo) e in Cina.