Joe Russo su Avengers: Infinity War – “Thanos non ha debolezze”

Perché Thanos è già diventato l'incubo di molti fan, nonostante abbiano visto solo alcune inquadrature del villain nei trailer di Avengers: Infinity War? Ce lo spiega il regista Joe Russo, ponendo l'accento sull'assenza di debolezze nel villain.

Uno dei registi di Avengers: Infinity War, Joe Russo, ha parlato di Thanos, spiegando anche perché è la più grande minaccia che gli eroi abbiano mai incontrato

È molto più forte di Hulk” ha confessato Joe Russo a Empire Magazine. “Thanos è più simile a Genghis Khan. È una forza della natura. Ha una saggezza spirituale che supera di gran lunga quella degli altri personaggi. È un conquistatore di mondi, non ha alcuna debolezza ed è questo che lo rende così minaccioso“.

Il personaggio, che è interpretato attraverso la tecnologia motion capture da Josh Brolin, è ossessionato dal trovare le Gemme dell’Infinito: per questo è anche disposto a spazzare via mezzo universo. Gli attori che hanno condiviso le scene con Brolin hanno elogiato il suo comportamento intimidatorio e inquietante davanti alla macchina da presa; per esempio Robert Downey Jr. ha dichiarato:

Lo amo. Brolin non è solitamente un tipo che si prende sul serio, ma noto molta severità nel modo in cui interpreta questo personaggio. Siamo tutti letteralmente un po’ spaventati. Preparatevi ragazzi, l’effetto Brolin sta per arrivare“.

Siamo molto curiosi di vedere effettivamente Thanos in tutta la sua gloria in Avengers: Infinity War, dato che più volte gli stessi Fratelli Russo hanno precisato che uno dei loro principali obiettivi è far diventare Thanos l’incubo delle nuove generazioni (un po’ come accadde con Darth Vader).

[amazon_link asins=’B079PQ7T6B,B00K93DV40,B0009UBS2K,B07822SW6H,8891223824,B01J41HQ5W,8891220280′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e9a6a63a-2d4b-11e8-846a-c3173a8fd75d’]