Joe Manganiello: “Potrei apparire in altri film di supereroi”

Joe Manganiello, che veste i panni di Deathstroke nell'Universo Esteso DC, ha parlato del suo passato da Flash Thompson nello Spider-Man di Sam Raimi.

Lo scorso mese erano circolate alcune notizie secondo cui il regista di The Raid – Redenzione, Gareth Evans, fosse in trattative per scrivere e dirigere un film su Deathstroke con Joe Manganiello nei panni del supervillain.

Deathstroke non sarebbe la prima incursione di Joe Manganiello in film di supereroi, dato che l’attore è precedentemente apparso in Spider-Man di Sam Raimi, nei panni di Flash Thompson. In un’intervista con Mic, Manganello ha riflettuto sul successo del primo live-action di Spider-Man e ha espresso alcuni commenti su eventuali apparizioni in futuri film di supereroi.

Joe Manganiello parla di Spider-Man e di ipotetici film futuri di supereroi

L’attore ha ricordato le sue esperienze mentre lavorava sul set di Spider-Man, commentando anche il successo della pellicola al botteghino: “Non penso che qualcuno avesse predetto che nel weekend d’apertura il film avrebbe superato ogni record, ma personalmente sapevo che sarebbe stato grandioso. Già dal lavoro sul set, era possibile intuire che ciò che stavamo facendo era qualcosa di veramente speciale. Mi fa sentire vecchio, perché ho recitato in uno dei primi film dell’Uomo Ragno, e il pensiero che ci sono già stati due reboot da allora, e che ci sono stati altri Flash Thompson… beh… ragazzi sto invecchiando“.

In seguito, viene chiesto a Manganiello se fosse disponibile ad apparire in altri film di supereroi, della Marvel o meno: “Se dovessero propormi qualcosa non esiterei ad accettare. Ero un fan della DC Comics e sono un grande fan di Batman: Earth One di Geoff Johns, che reputo una serie fantastica. Chi si definisce un fan dei fumetti non può non leggere questa serie. La consiglio assolutamente“.