Joe e Anthony Russo vogliono uno show su Thor, Korg e Miek

“Voglio vedere, tipo, sette stagioni di questo spettacolo. Di Thor, Korg e Miek che bazzicano insieme”, ha scherzato Joe Russo.

Avengers: Endgame è stato finalmente rilasciato in digitale, il che significa che i fan hanno ora accesso al commento del film con i registi Joe e Anthony Russo e il co-sceneggiatore, Christopher Markus

Durante il commento ad Avengers: Endgame, di quasi tre ore, i creatori discutono del processo di produzione cinematografica e condividono assaggi divertenti del dietro le quinte. Una cosa che hanno rivelato durante la loro registrazione è stato il modo in cui hanno apprezzato la dinamica tra Thor, Korg e Miek nella scena di New Asgard. Hanno poi scherzato sul fatto che vorrebbero vedere una serie con protagonista il trio.

Voglio vedere, tipo, sette stagioni di questo spettacolo. Di Thor, Korg e Miek che bazzicano in questa cabina. Sembra una commedia sublime per la BBC”, ha scherzato Joe Russo.

Sono anche molto contento del fatto che l’arma magica che ha cercato di ottenere per l’intero film è ora un apribottiglie“, ha aggiunto Markus. “I miei più grandi complimenti anche al nostro team di sound designer perché è il suono di quel tappo di bottiglia che salta è molto carino“, ha detto Anthony Russo.

Thor: Love and Thunder – perché Natalie Portman sarà Mighty Thor?

Mentre è improbabile che avremo un intero spettacolo basato su questi tre amici esilaranti, molti fan sperano che Korg e Miek appariranno nel prossimo quarto film di Thor, Thor: Love and Thunder. Considerando che Taika Waititi tornerà alla regia e doppierà anche Korg, ci sono buone probabilità che vedremo di nuovo gli adorabili alieni.

In una precedente intervista, Markus ha parlato del percorso di Thor e ha elogiato Waititi per quello che ha fatto per il personaggio: “È stato ridisegnato da Taika Waititi, [lo sceneggiatore] Eric Pearson e Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok, e questo è stato un dono per noi“, ha spiegato.

Fondamentalmente dal suo primo film, è diretto al trono. Ha tutto questo onere di propositi su di lui. E così il suo arco in tutti questi film ruota attorno all’ imparare a lasciar andare ciò che la gente si aspetta da lui e abbracciare ciò che lui stesso sente di essere“, ha aggiunto. “Si scopre che Hemsworth è un attore davvero bravo. Non è solo bellissimo, è divertente. Per lui è stata [una] grande seconda metà del MCU. Sono davvero, davvero felice che sia successo tutto questo.

Tags: Thor