Jessica Chastain e Oscar Isaac: il bacio hot sul red carpet a Venezia [VIDEO]

Jessica Chastain e Oscar Isaac nascondono qualcosa?

Jessica Chastain e Oscar Isaac hanno conquistato il Festival di Venezia 78 grazie al loro intenso feeling!

I due attori Jessica Chastain e Oscar Isaac hanno presentato a Venezia Scene da un matrimonio, miniserie remake del capolavoro di Ingmar Bergman, in onda in Italia su Sky e Now dal 20 settembre 2021. La loro chimica sullo schermo è qualcosa di indescrivibile. La coppia aveva lavorato precedentemente insieme in 1981: Indagine a New York del 2014.

I primi due episodi dell’attesissima serie hanno debuttato durante il Festival di Venezia e i due protagonisti hanno calcato insieme il red carpet, facendo impazzire i fan con la loro alchimia! In particolare, c’è un breve video a rallentatore che ha catturato l’attenzione di Twitter, che coinvolge Oscar che guarda amorevolmente Jessica prima di baciarle intimamente il braccio. Al momento è stato visto più di sette milioni di volte!

Non tutti sono a conoscenza però che le due star sono sposate e non tra di loro! Questo ci dimostra quanto sia importante la chimica sia fuori che dentro lo schermo. Oscar Isaac è sposato con la sceneggiatrice e regista danese Elvira Lind, mentre Jessica Chastain è sposata con il dirigente di moda Gian Luca Passi de Preposulo. Alcuni tra gli utenti più attenti hanno colto delle movenze simili alla coppia Morticia e Gomez della Famiglia Addams.

Quindi no… la coppia non nasconde nulla, sono soltanto grandi amici ed ottimi partner sulla scena. L’invito è quello di trovare qualcuno che vi guardi nello stesso modo in cui Oscar Isaac guarda il braccio di Jessica Chastain sul tappeto rosso del Festival di Venezia, e non accontentatevi di meno!

Leggi anche Venezia 78: Oscar Isaac conquista la folla di fan [VIDEO]