Venezia 78: Oscar Isaac conquista la folla di fan [VIDEO]

Il noto attore statunitense, atterrato alla Biennale di Venezia per presentare ben tre progetti, è stato sommerso dall'affetto dei fan e lui ha ricambiato volentieri

Oscar Isaac spopola su Twitter

Oscar Isaac, noto attore guatemalteco naturalizzato americano, nonostante sia nel circuito cinematografico dal lontano 2002, solo negli ultimi anni ha ottenuto una progressiva popolarità che gli ha consentito di diventare il beniamino di un vasto gruppo di appassionati. Diventato una vera e propria icona grazie alla sua interpretazione di Poe Dameron nella nuova trilogia di Guerre Stellari, il divo è apparso anche in A proposito di Davis (2013) dei fratelli Joel ed Ethan Coen, in Ex-Machina (2015), Suburbicon (2017), Triple Frontier (2019) e recentemente in tre progetti che verranno presentati alla Biennale di Venezia 2021.

Ci stiamo riferendo in particolare alla serie HBO Scene da un Matrimonio (ispirata al capolavoro di Bergman), Il collezionista di carte firmato da Paul Schrader e il tanto atteso Dune di Denis Villeneuve. Ecco che quindi Oscar Isaac è davvero parecchio impegnato lì al Lido e i fan non vedono l’ora di vederlo. Nelle ultime ore, il divo è diventato un vero e proprio trend di Twitter: il suo arrivo alla Mostra, qualche ora fa, è stato corredato da un’ondata di video, immagini e molto altro che lo ritraggono in compagnia dei suoi più affezionati seguaci. Bisogna dire che l’interprete si è mostrato davvero tanto disponibile come potete vedere all’interno delle varie istantanee (e non solo) che vi condividiamo qua sotto.

Ad ogni modo, oltre al materiale fotografico e video che vi abbiamo segnalato poc’anzi, Oscar Isaac, sempre sullo stesso social network, è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio fenomeno condiviso a più riprese da miriadi di persone, anche nei modi più creativi e impensabili. L’attore è infatti anche oggetto di alcuni memes, immagini divertenti e molto altro ancora, un mattatore involontario che ha attirato tutta l’attenzione su di sé grazie al suo fascino e al suo incredibile talento.

Leggi anche – Moon Knight: secondo Ethan Hawke l’interpretazione di Isaac Oscar Isaac è fenomenale