Scene da un matrimonio: le prime immagini di Oscar Isaac e Jessica Chastain nel trailer

La serie è stata prodotta da HBO ed è il rifacimento di uno sceneggiato di Ingmar Bergman

Da leggere

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Dracula: Gary Oldman ha dormito in una bara per l’intera durata delle riprese

In una recente intervista, Cary Elwes ha parlato delle routine estrema a cui Gary Oldman si è sottoposto durante...

Block title

Oscar Isaac e Jessica Chastain sono i protagonisti del trailer di Scene da un matrimonio, la nuova serie televisiva prodotta da HBO

Il primo trailer di Scene da un matrimonio, la nuova serie televisiva prodotta da HBO, ci mostra i protagonisti Oscar Isaac e Jessica Chastain nei panni dei protagonisti: una coppia di sposi alle prese con gli alti e bassi che ogni relazione contiene al suo interno. Il serial non ha al momento una data certa di distribuzione, ma sarà reso disponibile prima della fine del 2021.

Come specificato anche nel trailer, Scene di un matrimonio è un riadattamento dello sceneggiato televisivo ideato e diretto negli anni Settanta da Ingmar Bergman. In questa prima versione, i ruoli che sono ora di Isaac e Chastain furono interpretati da Erland Josephson e Liv Ullmann. La principale differenza di questa nuova versione rispetto all’originale è l’ambientazione, che è stata trasportata ai giorni nostri.

Come specificato da IndieWire, la serie è stata diretta da Hagai Levi, che ne ha curato anche la sceneggiatura. Levi è noto soprattutto per essere il creatore e il principale sceneggiatore della serie televisiva The Affair: Una relazione pericolosa, andata in onda dal 2014 al 2019.

Jessica Chastain è una delle interpreti più apprezzate della sua generazione e può vantare numerosi parti da protagonista in film di grande successo, come Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow e Molly’s Game di Aaron Sorkin. Nel 2019, ha interpretato Beverly Marsh in It – Capitolo due di Andy Muschietti.

Oscar Isaac è un attore di origini guatemalesi che, per l’intera durata della sua carriera, si è distinto per la capacità di alternare l’impegno con il cinema d’autore al lavoro in Blockbuster di grande successo. Infatti, ha lavorato sia in A proposito di Davis dei fratelli Coen ed Ex Machina di Alex Garland, che in Star Wars – Il risveglio della Forza di J.J. Abrams.

Leggi Anche – Moon Knight: Oscar Isaac è circondato dai fumetti nella nuova foto dal backstage

SourceIndieWire

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Articoli correlati