Jesse Eisenberg tornerebbe a interpretare Lex Luthor al “mille per cento”

Jesse Eisenberg ha interpretato Lex Luthor in Batman v Superman ed in Justice League.

L’attore ha parlato della sua esperienza con il personaggio della DC Comics, e della possibilità di tornarne a vestire i panni

L’idea che tutto il DC Cinematic Universe stia per essere smantellato è ormai un fatto assodato. Mentre Ben Affleck è ufficialmente fuori dal ruolo di Batman, ancora ci sono dubbi sul Superman di Henry Cavill. Sono confermai invece Wonder Woman e Aquaman, ma non è chiaro se si incroceranno in qualche futura pellicola.

Batman V Superman: ecco il senso delle ultime battute di Lex Luthor

In tutto questo il Lex Luthor di Jesse Eisenberg vive in una sorta di limbo nel quale potrebbe rimanere ancora un po’, oppure venirne sbattuto fuori improvvisamente. L’attore infatti non ha avuto conferme o smentite sul futuro del suo personaggio, e di recente ha dichiarato:

Ritornerei ad interpretare Luthor al mille percento. L’ho amato così tanto, e per una persona come me, che è stato il ragazzo più timido del mondo, avere avuto  la possibilità d’interpretare un personaggio così appariscente è stato esilarante. Non so se vorranno fare un altro film con il mio personaggio, ma sono comunque contento di averlo fatto.

Batman V Superman: Zack Snyder pensa che Lex Luthor abbia ucciso i genitori

L’attore è attualmente impegnato a promuovere il nuovo film su Zombieland. Ed ora come ora il futuro del suo Lex Luthor sembra essere piuttosto distante dal ritorno sul grande schermo.