Batman: Ben Affleck reagisce all’addio datogli da Zack Snyder

Ben Affleck non interpreterà più Batman nei film DC Comics della Warner Bros. Il creatore di quell'universo supereroistico, da poco accantonato, è stato Zack Snyder, regista anch'egli fuori dai progetti futuri della casa di produzione.

Dopo l’annuncio dell’uscita di Ben Affleck dal ruolo di Batman, Zack Snyder ha dato il suo commiato. E l’attore ha dato risposto così

Zack Snyder è stato il creatore dell’universo cinematografico DC Comics, che sfortunatamente è durato molto poco. Parecchi appassionati sono comunque rimasti legati alle idee ed ai film che il regista ha realizzato all’interno di questo universo supereroistico. E lo stesso Snyder non perde occasione per raccontare particolari dei suoi progetti con i supereroi DC.

Il Batman interpretato da Ben Affleck è stato uno degli elementi maggiormente apprezzati della gestione del regista. E proprio Snyder, dopo che l’attore è stato accantonato dalla Warner Bros. per quel ruolo, ha pubblicato una dichiarazione emozionante:”C’è stato un tempo incontaminato, un tempo precedente. Esisteva la perfezione, l’assoluto adamantino. Come precipitano le cose, le cose sulla Terra. E ciò che cade è caduto. Il sogno mi ha riportato alla realtà. Era un fantastico sogno, con il miglior Batman di sempre. Grazie amico per avermi regalato quella f****ta gloriosa mascella ed un cuore grandioso”.

A queste parole Ben Affleck ha risposto durante una conversazione con Oscar Isaac, durante una conferenza stampa di Triple Frontier, nella quale Isaac gli ha detto:”Ha una bella mascella anche lui, no?” Ed Affleck ha risposto:”Sisi, ha una bella mascella. Zack è un tipo simpatico, che altro potrei dire”. 

Insomma, Affleck non ha risposto con altrettanta poesia.