Jeremy Renner – Occhio di Falco verso il set di Avengers: Infinity War

Marvel Disney stanno rendendo molto chiaro un concetto: quando Avengers: Infinity War debutterà l’anno prossimo sarà il culmine dell’MCU degli ultimi dieci anni. Un po’ quello che ci si aspetta da Justice League ma con più tensione. Dopotutto il DCEU è più recente (e non si possono dimenticare le brutte recensioni a Batman vs. Superman). Ecco perché anche una foto postata da Jeremy Renner su Twitter suscita l’entusiasmo dei fan.

Jeremy Renner sta per calarsi di nuovo nei panni di Occhio di Falco sul set di Avenges: Infinity War

Jeremy Renner ha diffuso con un tweet un selfie scattato in aereo. La didascalia “It’s time” con tanto di emoticon con arco e freccia è sufficiente. Renner si sta dirigendo sul set di Avengers: Infinity War. 

Questa sarà la quinta volta che vederemo l’attore nei panni di Occhio di Falco. È apparso infatti in Thor, AvengersAvengers: Age of Ultron Captain America: Civil War

Avengers: Infinity War sarà una delle più grandi produzioni cinematografiche della storia del cinema. Il film diretto dai fratelli Russo avrà infatti a disposizione un cast ricco di star. Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner. Poi Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen e Paul Betania. Insieme a loro Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedetto Wong e Chris Pratt. La lista continua con Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel e Dave Bautista. Per finire Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Ultime notizie

Moon Knight: Ethan Hawke ha parlato del suo coinvolgimento nella serie

Moon Knight porterà sul piccolo schermo uno dei personaggi più complessi dei fumetti de La Casa delle Idee Moon Knight...

Articoli correlati