Jennifer Lawrence non abbastanza bella per il film di Tarantino, secondo Debra Tate

Gli standard della sorella di Sharon Tate sono molto alti e Jennifer Lawrence non sarebbe adatta per interpretare l'attrice nel film di Quentin Tarantino.

Secondo Debra Tate, c’è poco da discutere: Jennifer Lawrence non è adatta a interpretare la sorella Sharon Tate nel nuovo film di Quentin Tarantino.

Dopo tante voci, sembra infatti che il regista di The Hateful Eight abbia scelto gli omicidi compiuti dai seguaci di Charles Manson come soggetto del suo prossimo lavoro. Le prime indiscrezioni davano Jennifer Lawrence vicina al ruolo di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski che venne assassinata assieme ad alcuni suoi amici nella notte del 9 agosto 1969.

Trattandosi di una persona realmente esistita, non c’è voluto molto prima che qualche parente dicesse la propria ed ecco infatti che Debra Tate, sorella della star uccisa, ha dato il proprio parere sul possibile casting di Jennifer Lawrence nel film, parlando a TMZ:

“Non penso troppo a Jennifer Lawrence. Non che abbia qualcosa contro di lei, ma, non so, non è abbastanza bella per interpretare Sharon. È una cosa orribile da dire, ma ho i miei standard.”

Tate è convinta che sia molto più adatta alla parte Margot Robbie, anch’essa tra i nomi fatti come possibile protagonista nel film in cantiere:

“Sono entrambe attrici estremamente affermate, ma devo ammettere che sceglierei Margot. Semplicemente perché la sua bellezza fisica e addirittura il suo portamento sono simili a quelli di Sharon.”

Secondo alcune fonti, Quentin Tarantino avrebbe già incontrato Robbie per discutere della parte, ma c’è da dire che il regista aveva valutato Jennifer Lawrence proprio per il suo titolo precedente, The Hateful Eight, mentre stava ancora cercando il volto giusto per interpretare Daisy Domergue. A quei tempi, Lawrence era troppo impegnata a promuovere Hunger Games e alla fine Tarantino optò per Jennifer Jason Leigh, dicendosi felice di non aver optato per un’attrice troppo giovane.

Questa potrebbe essere la possibilità che il regista attendeva, con un ruolo più nelle corde di Jennifer Lawrence, ma ancora è tutto da vedere e le parole di Debra Tate potrebbero avere un qualche peso nella decisione finale. Le altre informazioni sul film riguardano gli interpreti maschili: Tarantino potrebbe infatti riunirsi con Brad Pitt, con cui aveva lavorato in Bastardi senza gloria, oltre a riabbracciare l’immancabile Samuel L. Jackson.