Rampage: Naomie Harris al fianco di Dwayne Johnson nell’adattamento

Stando a quanto riportato su The Hollywood ReporterNaomie Harris (nei franchise 007 e Pirati dei Caraibi) reciterà al fianco di Dwayne Johnson nell’adattamento dell’arcade game Rampage, per la New Line Cinema.

Rampage: Naomie Harris raggiunge Dwayne Johnson nell’adattamento dell’arcade game del 1984

Naomie Harris si è aggiunta al cast di Rampage dopo essersi guadagnata una nomination agli Oscar 2017 nella categoria Miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione in Moonlight (QUI la nostra recensione). Nell’adattamento dell’arcade game, l’attrice vestirà i panni di una genetista moralista.

La pellicola segnerà la terza collaborazione tra Johnson, il produttore Beau Flynn, il regista Brad Peyton e la New Line, dato che hanno già lavorato insieme per Viaggio nell’isola misteriosa San Andreas. Quest’ultimo ha incassato $473 milioni al box office internazionale, diventando il blockbuster più di successo dell’estate 2015.

Carlton Cuse (San Andreas) e il co-creatore di Colony, Ryan Condal, riscriveranno lo script dello sceneggiatore Ryan Engle. Beau Flynn (Baywatch) produrrà il film.

Ancora non abbiamo una data d’uscita italiana, ma negli Stati Uniti il film approderà il 20 Aprile 2018.

Per quanto riguarda Rampage, ricordiamo che il gioco uscì nel 1984 e si piazzò sul mercato grazie alla sua originale giostra di combattenti, tre in tutto: una scimmia gigante di nome George; una lucertola gigante chiamata Lizzy; o un lupo gigante di nome Ralph. Il gioco ha visto i mostri combattere contro l’esercito distruggendo i punti di riferimento principali della città. Sono stati sviluppati diversi sequel nel corso del tempo, il che ha comportato chiaramente l’aggiunta di nuovi mostri ancora più entusiasmanti, che hanno inziato a  dilagare con la loro forza non solo negli Stati uniti, ma anche nel cosmo, percorso in lungo e din largo, arrivando persino a viaggiare nel tempo.