Rampage: Malin Akerman nel cast del film con Dwayne Johnson?

Arriva poco fa la notizia che l’attrice Malin Akerman sia in trattative per entrare nel cast di Rampage, film basato sull’omonimo video game che sarà diretto da Brad Peyton (San Andreas).

Secondo le fonti, la Akerman potrebbe interpretare il villain principale ossia il capo di una società tecnologica che sembra sia coinvolta nel disastro creato dai mostri che hanno quasi decimato l’America.

Rampage: Malin Akerman nel cast del film con Dwayne Johnson?

Rampage, che vede nel cast come protagonista Dwayne Johnson, è basato sull’omonimo video game e sarà diretto da Brad Peyton (San Andreas). Negli ultimi mesi la troupe è stata impegnata con i vari casting, tanto da riuscire ad assumere nomi importanti, come la nominata agli Oscar 2017 Naomie Harris (Moonlight), Jake Lacy (Girls) e Breanne Hill. Joe Manganiello e Marley Shelton sono attualmente in trattative per entrare ufficialmente nel cast della pellicola.

Dwayne Johnson vestirà i panni di un primatologo, a capo di un’unità anti-bracconaggio in Rwanda. Probabilmente il film sarà anche un’opera moralizzatrice nei confronti del trattamento degli animali.