Jeff Goldblum e il progetto segreto con Taika Waititi

Jeff Goldblum e il regista neozelandese Taika Waititi stanno pensando di realizzare qualcosa insieme. Cosa sarà questo misterioso progetto?

L’attore Jeff Goldblum ha accennato a un progetto segreto con il regista Taika Waititi

Jeff Goldblum e il regista neozelandese Taika Waititi hanno “discusso dell’opportunità di fare qualcos’altro insieme”, ha rivelato l’attore che ha aggiunto che il potenziale progetto “al momento deve rimanere segreto”. Dopo aver collaborato per il film Marvel Thor: Ragnarok, dove Goldblum ha interpretato un’eccentrica entità cosmica conosciuta come il Gran Maestro, l’attore si dice pronto a riunirsi con Waititi per Star Wars. Taika Waititi ha infatti diretto il primo finale di stagione di The Mandalorian, la serie live-action del franchise stellare, e tornerà in quella galassia lontana lontana per un film (ancora senza titolo) che girerà dopo a Thor: Love and Thunder nel 2022.

Sono un fan di Star Wars! Sono un fan, ovviamente, anche i Taika Waititi. Lo adoro, l’ho sempre fatto prima ancora di lavorare con lui, e forse faremo qualcosa di nuovo insieme. Abbiamo parlato dell’opportunità di fare qualcos’altro, che però deve rimanere segreta in questo momento, ma con lui farei qualsiasi cosa, certo!

Ora siamo davvero curiosi di scoprire cosa i due hanno in mente di fare! Ricordiamo inoltre che l’attore tornerà nel mondo di Jurassic Park nell’atteso terzo capitolo della nuova trilogia, Jurassic World: Dominion, e che su Disney+ è possibile vedere la sua serie TV Il mondo secondo Jeff Goldblum.