Taika Waititi è tornato sul set dopo il lockdown (ed è molto rilassato) [FOTO]

Quasi cinque mesi dopo la chiusura delle produzioni cinematografiche, il regista Taika Waititi è tornato al lavoro sul suo nuovo progetto, probabilmente il film con protagonista Michael Fassbender Next Goal Wins.

Sono ripresi i lavori dopo l’arresto forzato causa Coronavirus e Taika Waititi sembra molto felice di esser tornato sul set

Quasi cinque mesi dopo che la diffusione del Coronavirus ha sconvolto il mondo e chiuso tutte le produzioni cinematografiche e televisive, il regista neozelandese Taika Waititi è tornato al lavoro sul suo nuovo progetto, probabilmente il film con protagonista Michael Fassbender Next Goal Wins (diciamo probabilmente perché al momento non sono uscite notizie ufficiali e il regista non l’ha dichiarato). I suoi fan sono ansiosi di vedere cosa riuscirà a fare lo sceneggiatore e regista dopo aver vinto l’Oscar per la sua sceneggiatura di Jojo Rabbit, ma è il prossimo progetto dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, che la gente è più ansiosa di vedere. La pellicola con Thor inizierà la produzione l’anno prossimo in Australia, per cui c’è ancora tempo prima di poter vedere qualche primo scatto sul set.

Il regista nella foto pubblicata sui social sembra molto rilassato e a suo agio sul set, come potete vedere voi stessi qui di seguito. Il lavoro non è poi così stressante!

Sono tornato sul set! Ho capito quanto mi fosse mancato girare. Apprezzate le cose che prima davate per scontate. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back on set! I’ve come to realise just how much I miss shooting. Appreciate the things you once took for granted, guys!

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi) in data:

In Next Goal Wins Michael Fassbender interpreta l’allenatore olandese Thomas Rongen. Il progetto, sviluppato da Fox Searchlight, è basato sul documentario britannico incentrato sul calcio diretto nel 2014 da Mike Brett e Steve Jamison.