Jay and Silent Bob: il reboot di Kevin Smith acquisito da Saban Films

Smith ha spiegato in una dichiarazione che il nuovo film racconterà la storia di Jay and Silent Bob che tentano di fermare un reboot di Hollywood...

La produzione è attualmente in corso sul sequel della commedia del 2001 Jay and Silent Bob… Fermate Hollywood!

Saban Films ha acquisito i diritti del Nord America per il reboot di Jay and Silent Bob, il sequel di Kevin Smith della commedia di culto del 2001 Jay and Silent Bob… Fermate Hollywood!, ha annunciato la casa di produzione. La produzione è attualmente in corso per il film in cui Jason Mewes e Smith stanno riprendendo i loro ruoli. Torneranno anche molti altri attori del cast originale, insieme a nuovi camei provenienti da Cinema, TV e musica.

Saban Films sta pianificando un rilascio “sostanziale” per il sequel. Jordan Monsanto di Smodco sta producendo insieme a Liz Destro di Destro Films. Come l’originale, il nuovo film mischierà reboot, remake e sequel. Smith ha spiegato in una dichiarazione che il nuovo film racconterà la storia di Jay and Silent Bob che tentano di fermare un reboot di Hollywood programmato del film che doveva essere basato su di loro dal primo film di Jay and Silent Bob.

Jay and Silent Bob: Kevin Smith non voleva morire prima di realizzare il reboot

Jay (Mewes) e Silent Bob (Smith) sono stati introdotti 25 anni fa nel debutto alla regia di Smith, Clerks – Commessi. Le improbabili icone sono successivamente apparse in Mallrats, In cerca di Amy, Dogma e Clerks II, così come nel film d’animazione Jay and Silent Bob, Super Groovy Cartoon Movie.

Lo scorso febbraio, sono quasi morto. Quindi, in occasione del primo anniversario del mio attacco cardiaco, come celebrazione della vita e di un grande Fottiti Morte, il mio migliore amico e io accenderemo le telecamere su un sequel / remake / reboot di un film che abbiamo realizzato per la prima volta quasi venti anni fa”, ha detto Smith in una dichiarazione.

Offro il mio eterno (letterale) grazie ai nostri fantastici partner di Saban e Universal per aver realizzato questo sogno e sostenuto questa stupidità cinematografica!

Sono stanco di fare Shakespeare tutto il tempo quindi sarà bello tornare a interpretare di nuovo Jay”, ha detto Mewes in una dichiarazione. “Potrebbero essere passati 25 anni da quando ho interpretato per la prima volta l’idiota uomo-bambino di Jersey, ma questa volta sarà la migliore perché sono cresciuto nel ruolo di idiota uomo-bambino nella mia vecchiaia“.