jay and silent bob, cinematographe.it

Melissa Benoist condivide una foto sul set di Jay and Silent Bob

Il reboot di Jay and Silent Bob arriverà nelle sale la prossima settimana e, come già anticipato, vedrà la comparsa di numerosi cameo. Kevin Smith, regista e co-star del film, è meglio conosciuto per essere uno straordinario fan dei fumetti, non è quindi una sorpresa che qualcuno dei cameo e attori nella sua pellicola compariranno proprio nelle vesti di supereroi. Il film seguirà le vicende di Jay e Silent Bob durante il loro viaggio verso Hollywood per impedire il reboot di Bluntman e Chronic basato sul fumetto i cui personaggi sono a loro ispirati. Val Kilmer interpreterà Bluntman nella pellicola in produzione mentre Melissa Benoist – la Supergirl di The CW – sarà Chronic. Proprio l’attrice ha condiviso su Instagram una foto dietro le quinte che la ritrae sul set.

Non è la prima volta che Melissa Benoist lavora con Kevin Smith. Il regista, infatti, ha precedentemente girato 4 episodi di Supergirl.

Jay and Silent Bob sarà nelle sale statunitensi il 15 e il 17 ottobre.

Ecco la foto:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto