Jay and Silent Bob: Kevin Smith ci parla del negozio di Brodie

Nel reboot di Jay and Silent Bob i protagonisti ritorneranno al negozio di Brodie? Kevin Smith dà qualche anticipazione su Twitter...

Una nuova location è stata svelata per il reboot di Jay and Silent Bob

Jason Lee potrebbe non essere ancora elencato fra i membri del cast per il prossimo reboot di Jay and Silent Bob, ma sulla base di una nuova foto condivisa dal regista Kevin Smith su Twitter, le nostre speranze per il suo ritorno allo Smith Cinematic Universe sono estremamente alte. In precedenza, Smith ha pubblicato una foto sul suo account Twitter che stuzzica il ritorno di Secret Stash di Brodie, il negozio di proprietà del personaggio di Lee’s Mallrats.

Lunedì mattina, un uomo di 48 anni entrerà di soppiatto in soffitta e giocherà di nuovo con tutti i suoi giocattoli preferiti …“, ha scritto Smith sul social network. Brodie’s Secret Stash è un luogo creato in Jay e Silent Bob Strike Back quando molti dei personaggi preferiti dai fan di Smith sono tornati per cammei minori. Lee è tornato come Brodie e Banky, il suo personaggio di Chasing Amy. Possiamo solo sperare che questa immagine significhi che Lee si presenterà al momento del riavvio. Il negozio di Brodie è in realtà un omaggio a quello di Jay e Silent Bob Secret Stash, che è il negozio di Smith a Red Bank, nel New Jersey (che è anche il luogo in cui si trova il negozio di finzione).

Leggi anche “Jay and Silent Bob: Kevin Smith non voleva morire prima di realizzare il reboot”

Molti fan sono stati rapidi nel commentare il post, chiaramente entusiasti del possibile ritorno di Lee. Intanto Kevin Smith che a breve si dirigerà in Louisiana per iniziare la produzione del film è alla ricerca dei cosplayer come Jay e Silent Bob nel film. Secondo la descrizione della trama di IMDB, il nuovo film segue Jay e Silent Bob mentre “tornano a Hollywood per interrompere il riavvio del film” Bluntman and Chronic “. Vi terremo aggiornati!

Fonte: ComicBook