Jay and Silent Bob: Bluntman è Val Kilmer!

Nel film Jay and Silent Bob compare anche Bluntman, il supereroe immaginario che nella pellicola viene interpretato da un ex Batman

Finalmente il trailer del reboot di Jay and Silent Bob è stato presentato e diffuso online. Il nuovo film di Kevin Smith rivela la presenza di tantissimi attori piuttosto importanti. Su tutti Matt Damon e Ben Affleck, i quali hanno da sempre accompagnato il regista ed attore nel corso delle sue pellicole.

Ma nel trailer è stata rivelata anche un altra importante celebrità, che, a causa di una parrucca non è stata identificata da tutto il pubblico. Si tratta di un ex interprete di Batman. E ciò si allinea a quella notizia trapelata qualche giorno fa secondo cui nel film ci sarebbero stati ben tre ex interpreti dell’Uomo Pipistrello. Ebbene, il personaggio mostrato nel trailer come Bluntman è Val Kilmer, il quale ha interpretato Batman nella pellicola di Joel Schumacher Batman Forever.

Jay and Silent Bob: ecco il trailer del reboot dal San Diego Comic-Con

Bluntman sarebbe il supereroe che compare in una serie a fumetti immaginaria presente nei film di Kevin Smith, solitamente accompagnato dal suo aiutante Chronic. Finalmente il reboot di Jay and Silent Bob porta sul grande schermo anche Bluntman, interpretato da un attore d’eccezione come Val Kilmer.

Ecco il fotogramma nel quale compare l’attore.

Jay and Silent Bob, Cinematographe.it