Aquaman: Amber Heard condivide una foto del dietro le quinte dei reshoot

Amber Heard ci tiene a far sapere ai suoi fan che, attualmente, è impegnata con i reshoot di Aquaman, film diretto da James Wan in cui l'attrice (dopo la sua breve apparizione in Justice League) tornerà a vestire i panni di Mera.

Amber Heard ha condiviso una nuova foto del dietro le quinte di Aquaman, svelando di essere presente ai reshoot attualmente in corso del cinecomic

La troupe di Aquaman, al momento, è impegnata con i reshoot del film diretto da James Wan, effettuati in seguito alle prime proiezioni di verifica (test screening), che sono state accolte positivamente. Le reazioni hanno elogiato la pellicola come un prodotto d’azione e una storia emozionante, che probabilmente rallegrerà la maggior parte dei fan delusi da Justice League.

Dopo un brevissimo debutto nei panni di Mera in Justice LeagueAmber Heard tornerà a interpretare il suo ruolo nell’atteso film con protagonista Jason Momoa. L’attrice si è sottoposta a un intenso e faticoso training, per prepararsi fisicamente a calarsi nei panni di Mera.

Aquafied yet again

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data:

Ancora i dettagli della trama sono tenuti sotto chiave, nonostante ciò sappiamo che la storia diretta da Wan ruoterà attorno al Re di Atlantide e alle sue origini, esplorando maggiormente il passato del protagonista. Il film è stato anche descritto come una classica storia di vendetta, dal punto di vista del malvagio Black Manta.

La release cinematografica del film, attualmente, è fissata per il 21 Dicembre 2018.