Jason Momoa, The Last Manhunt Cinematographe.it

Frosty The Snowman è un progetto ibrido CGI/live-action e Jason Momoa sembra perfetto per dar voce all’amabile pupazzo di neve

Warner Bros. e Stampede stanno dando vita a Frosty The Snowman, un film in live-action che vedrà la star di Aquaman Jason Momoa dare la voce all’iconico pupazzo di neve.
Jon Berg e Greg Silverman di Stampede produrranno il film con Geoff Johns di Madghost e Momoa. Berg e Silverman sono stati i dirigenti senior della Warner Bros che hanno aiutato a progettare il lancio in franchising del film DC Aquaman, con James Wan al timone.

Jason Momoa protagonista del live-action Little Nemo

David Berenbaum, che ha lavorato con Berg su Elf, sta scrivendo la sceneggiatura basata sull’amato personaggio che Momoa interpreterà in CGI, Frosty The Snowman. Il film sarà un ibrido CG / live action.

Dal suo ruolo di temibile conte in una terra di ghiaccio e fuoco al successo oceanico che tutti noi abbiamo apprezzato con Aquaman, questa volta è stato giusto far esprimere Jason dalla neve“, ha detto Berg. Silverman ha dichiarato: “Sappiamo che Jason è un vero essere umano pieno di amore, compassione e una profonda connessione con l’Ohana … tutto ciò è lo spirito vivente del Natale e di Frosty“.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE