Good Bad & Undead: Jason Momoa e Peter Dinklage nell’horror sui vampiri

Good Bad & Undead è stato definito "Prima di mezzanotte in un mondo di Bram Stoker". Ecco di cosa parlerà il nuovo horror con protagonista il duo de Il Trono di Spade.

Good Bad & Undead vedrà Jason Momoa e Peter Dinklage nei rispettivi panni di un vampiro e di Van Helsing

Gli attori de Il Trono di Spade Jason Momoa e Peter Dinklage si riuniranno nel prossimo film horror d’azione a tema vampiri targato Legendary, dal titolo Good Bad & Undead, come riportato da Deadline.
Il progetto si basa su un’idea originale di Damian Shannon e Mark Swift, il duo che i fan dell’horror conoscono per aver scritto Freddy vs. Jason e Venerdì 13 (2009). Max Barbakow (Palm Springs) è a bordo per dirigere la pellicola. Qui sotto potete leggere la sinossi selvaggia di Good Bad & Undead, definito “Prima di mezzanotte in un mondo di Bram Stoker

In Good Bad & Undead, Peter Dinklage interpreterà Van Helsing, ultimo di una lunga serie di cacciatori di vampiri, che sviluppa una sgradevole collaborazione con un vampiro (Jason Momoa) che ha fatto voto di non uccidere mai più. Insieme gestiscono una truffa di città in città, dove Van Helsing finge di sconfiggere il vampiro per soldi. Ma quando una grande taglia viene posta sulla testa del vampiro, tutto in questo pericoloso mondo pieno di mostri e magia ora li perseguita. “

Dune, Jason Momoa sul film: “Non ho mai fatto parte di qualcosa di così grande

Jason Momoa e Peter Dinklage saranno anche produttori della pellicola, che al momento non ha ancora una data d’uscita.
Noi – ovviamente –  vi terremo aggiornati ma, nel frattempo, fateci sapere la vostra opinione su questo nuovo particolare progetto!