Jason Momoa protagonista del live-action Little Nemo

Jason Momoa interpreterà una creatura mostruosa, metà umana e metà animale, nel live action Little Nemo, diretto da Francis Lawrence.

I ruoli in Aquaman e Game of Thrones lo hanno portato al successo: ora per Jason Momoa c’è un nuovo progetto

Diventato una vera e propria star, per lui pare ci sia in vista un ruolo importante in Little Nemo, un film in uscita per Cherin Entertainment e Netflix. Il film sarà diretto da Francis Lawrence (regista dei film Hunger Games, Io sono leggenda, Come l’acqua per gli elefanti e delle serie tv Touch e Kings). La produzione dovrebbe iniziare quest’estate. Nel frattempo, Jason Momoa sarà impegnato con le nuove riprese di See, la serie tv del servizio di streaming Apple TV+. Poi ci sarà anche Aquaman 2, il cui avvio della produzione è ancora piuttosto lontano, per ammissione dell’attore stesso.

Per quanto riguarda il live action Little Nemo, il film è tratto da un fumetto che vede protagonista un bambino di cinque anni di nome, appunto, Nemo. Il piccolo intraprende delle avventure fantastiche insieme ad una gigantesca creatura mostruosa, alla ricerca del padre scomparso. Sarà questo il personaggio di Momoa: Flip, una creatura per metà umana e per metà animale, dotato di zanne e pelliccia. Qualcosa di molto diverso, insomma, dal Protettore degli Oceani munito di tridente e dotato di forza sovrumana, capace di nuotare a velocità supersonica e di manipolare le maree.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#NationalSuperheroDay

Un post condiviso da Aquaman Movie (@aquamanmovie) in data: