Jason Momoa ha appena spoilerato il finale di Aquaman?

Jason Momoa potrebbe aver rivelato involontariamente il finale di Aquaman, anche se in realtà è prevedibile e non scioccante come potrebbe sembrare.

In un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, Jason Momoa potrebbe aver rivelato per sbaglio il finale di Aquaman

Il cast e la troupe di Aquaman sono stati ospiti del San Diego Comic-Con 2018, dove hanno presentato l’atteso cinecomic nel corso del panel che si è tenuto nella celebre Hall H dell’evento. Durante la presentazione è stato mostrato il trailer del film diretto da James Wan, offrendoci uno sguardo più da vicino su alcuni personaggi e rivelandoci che il fratellastro di Arthur Curry (Jason Momoa), l’Orm interpretato da Patrick Wilson, sta attualmente governando Atlantide.

In una recente intervista sembra, però, che il protagonista Momoa abbia rivelato casualmente il finale del film. Scopriamo cos’ha dichiarato:

ATTENZIONE: IL RESTO DELL’ARTICOLO POTREBBE ESSERE CONSIDERATO SPOILER SE GLI EVENTI DOVESSERO RISULTARE VERITIERI

Quando gli è stato chiesto del ruolo di Arthur Curry in Aquaman, Momoa ha ripetuto che, quello che abbiamo visto del personaggio nei precedenti due film – Batman V SupermanJustice League – non è nemmeno la punta dell’iceberg:

Ovviamente questa è un’intera storia d’origine. Lo abbiamo visto in Justice League, che rappresenta praticamente solo due minuti della sua vita, mentre in Aquaman scopriamo da dove proviene.

Aquaman: tutti i segreti dal trailer del San Diego Comic-Con

L’attore ha continuato, confermando apparentemente che alla fine del film – probabilmente proprio nell’ultimissima inquadratura del cinecomic – Arthur Curry verrà nominato Re di Atlantide:

Penso che quando era solo un ragazzino, aveva questi poteri, ma non li perfezionò.. da questo si ha la sua intera avventura e il suo viaggio nel diventare Re. Nell’ultima scena del film lo vedrete diventare, in realtà, ciò per cui era destinato.

Dopotutto, questa notizia potrebbe non essere del tutto uno shock da spoiler per i fan, considerando che Arthur è sempre stato il Re di Atlantide nella mitologia DC. Anche le action figure hanno confermato che il Curry di Momoa indosserà il suo costume tradizionale verde e arancione alla fine del film, suggerendo una sorta di cambiamento nella posizione del personaggio.