Baby, Done: Taika Waititi produrrà la commedia con Rose Matafeo e Matthew Lewis

Rose Matafeo interpreta Zoe, un chirurgo che cercherà di avverare tutti i suoi sogni prima che nasca suo figlio.

Il regista di Thor: Ragnarok produrrà la commedia Baby, Done con protagonista Rose Matafeo

La casa di produzione di Taika Waititi in Nuova Zelanda, la Piki Films, sta producendo la commedia Baby, Done. La produzione è attualmente in corso ad Auckland con Rose Matafeo come protagonista. L’attrice ha precedentemente avuto un ruolo nel film The Breaker Upperers, che ha debuttato di recente su Netflix. In Baby, Done sarà affiancata dalla star di Harry Potter e Girlfriends Matthew Lewis. Il film è diretto da Curtis Vowell (Fantail).

Rose Matafeo interpreta Zoe, un arboricoltore che cercherà di avverare tutti i suoi sogni prima che nasca suo figlio. Scritto dall’attrice Sophie Henderson (Human Traces), Baby, Done è una storia semi-autobiografica ispirata alla sua vita sentimentale con il regista Vowell. Questo è il secondo lungometraggio del duo dopo a Fantail del 2013, che ha vinto un People’s Choice Award al Melbourne International Film Festival.

Curtis Vowell dice: “Sophie e io siamo al settimo cielo per lavorare con Rose e Matthew – sono divertenti e la loro chimica è davvero elettrica. Ci stiamo già divertendo molto e non vediamo l’ora di consegnarlo al mondo.”

Rose Matafeo, vincitrice del premio Comedy di Edimburgo, è anche conosciuta per aver interpretato e scritto la serie Funny Girls. Matthew Lewis è celebre per essere stato il volto di Neville Paciock nella serie cinematografica ispirata ai romanzi di Harry Potter.