Jason Momoa annuncia progetti straordinari per il futuro della DC!

Aquaman ha rilanciato i film della DC Comics. La pellicola ha incassato oltre un miliardo di dollari e si è contraddistinta come tra le più remunerative di sempre tra i film della DC. Per questo motivo Jason Momoa potrebbe essere messo al centro di diversi futuri progetti.

L’interprete di Aquaman Jason Momoa, dopo un colloquio con la Warner Bros, ha esternato in un video il proprio entusiasmo per i prossimi progetti DC Comics

Jason Momoa è sempre stato un personaggio capace di trasmettere entusiasmo, e l’attore è riuscito a farlo ancora di più dopo un video, appena pubblicato sul proprio Instagram, attraverso il quale ha preannunciato grandi progetti in vista per i futuri film della DC Comics.

 Aquaman: James Wan sulla possibilità di un universo cinematografico

L’attore infatti è stato ricevuto presso la sede della Warner Bros., ed oltre a fare una panoramica di ciò che sta all’interno della struttura, subito dopo il colloquio avuto con i vertici della casa di produzione ha esternato il proprio totale entusiasmo, mettendosi a correre per i corridoi, ringraziando la Warner Bros., e preannunciando al pubblico:”Non avete idea di cosa sta per succedere”.

Insomma, sembra che il futuro dei film DC Comics, grazie alla pellicola di Aquaman sia tornato a essere splendente, e l’interprete di Arthur Curry non vede l’ora di “tuffarsi” nei prossimi progetti.

Del resto Momoa, già durante la lavorazione della pellicola aveva dichiarato di aver avuto in mente l’inizio del sequel, e l’idea pare che sia piaciuta molto alla produzione. Ma, da quanto fatto trasparire dall’attore, sembra che i piani della casa di produzione non riguardino solo Aquaman, ma numerosi altri progetti dedicati ai supereroi della DC Comics.