Jasmine Trinca, ospite d’onore al Lake Como Film Night

Jasmine Trinca ospite d'onore del Lake Como Film Night, ma non sarà l'unica stella. Avvistata Beyoncé e attesa Jennifer Aniston.

Jasmine Trinca sarà presente al Lake Como Film Night il prossimo 27 luglio. Tra le altre star anche Beyoncé a Jennifer Aniston

Sarà Jasmine Trinca l’ospite d’onore della Lake Como Film Night. La manifestazione si terrà il prossimo 27 luglio, presso Villa Erba e, garantendo al pubblico un ingresso gratuito, offrirà proiezioni no-stop di film d’autore, così come performance musicali e molto altro.

Jasmine Trinca presenterà il suo Un giorno devi andare, film diretto da Giorgio Diritti, nel quale interpreta il ruolo di Augusta, una donna che decide di lasciarsi andare agli istinti e ai richiami ancestrali, unendosi alla selvaggia natura del Brasile.

Leggi anche Beyoncé nel cast dell’adattamento live-action de Il Re Leone

Il lago di Como è pronto però, come sempre, ad accogliere innumerevoli star. Sono già stati avvistati Beyoncé e Jay-Z, in pausa dopo le tante esibizioni con i loro On The Run II Tour. Nelle prossime settimane invece è previsto l’arrivo di Jennifer Aniston e Adam Sandler che, dopo la collaborazione nel 2011 in Mia moglie per finta, sono ora al lavoro su Murder Mystery, una produzione Netflix che vedrà la luce nel 2019.