Sulla mia pelle: Iniziate le riprese del film con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca

Le riprese del film diretto da Alessio Cremonini sono iniziate oggi, lunedì 13 Novembre, a Roma.

Prodotto da Cinemaundici in collaborazione con Lucky Red, sono iniziate oggi, lunedì 13 novembre, le riprese del film diretto da Alessio Cremonini. Intitolato Sulla mia pelle, vede nel cast Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Max Tortora e Milvia Marigliano. Le riprese avranno luogo per circa due mesi a Roma. Il film è scritto da Alessio Cremonini e Lisa Nur Sultan.

Sulla mia pelle racconta gli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia.

Il caso Cucchi ha scosso l’opinione pubblica sin dal principio quando, il 22 ottobre 2009, Stefano Cucchi morì durante la custodia cautelare nel carcere Regina Coeli della Capitale. Il fatto ha dato inizio ad un lungo processo giudiziario che ha portato al coinvolgimento di alcuni agenti di polizia penitenziaria, alcuni medici e carabinieri del carcere di Roma. L’ultima sentenza, avvenuta il 10 Luglio di quest’anno, ha portato al rinvio a giudizio di cinque carabinieri. La famiglia Cucchi è da sempre attiva nella ricerca della verità sui fatti: in particolare è noto il forte apporto della sorella di Stefano, Ilaria.

Non si conosco ancora dettagli sulla messa in scena del film diretto da Cremonini. Al tempo stesso non conosciamo in dettaglio i ruoli che saranno interpretati dagli attori sopra citati. Seguiranno aggiornamenti.