Jared Leto immagina uno scontro tra Batman e il suo Joker su Instagram

Jared Leto si è divertito sul suo profilo Instagram mostrando uno scontro fra Joker e il suo arci nemico Batman.

Abbiamo avuto solo un piccolo assaggio dello scontro fra il Joker di Jared Leto e il Batman di Ben Affleck. I due personaggi si sono incrociati in Suicide Squad e nessuno si aspetta il personaggio interpretato da Leto anche in Justice League. Tuttavia il premio Oscar per Dallas Buyers Club si è divertito sul suo profilo Instagram postando un fantasioso face-off con il Pipistrello di Gotham.

Jared Leto immagina uno scontro tra Batman e il suo Joker su Instagram

💚 📸 @thejoker_clan ?

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Trama ufficiale di Justice League

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League uscirà al cinema a Novembre 2017, distribuito da Warner Bros. Cliccate QUI per vedere il trailer del film.