Jared Leto – Arriva la nomination come Miglior Villain per Joker agli MTV & TV Awards

Nuova nomination per Suicide Squad dopo gli Academy Awards. Questa volta tocca a Jared Leto, nominato Miglior Villain per la sua interpretazione di Joker.

Arriva una nuova e inaspettata nomination per Suicide SquadDopo il premio Oscar, conquistato nella categoria Miglior Trucco, arriva una nuova nomination. Questa volta è il turno del Joker caratterizzato da Jared Leto.  La nomination (e dunque il potenziale premio) arriva questa volta dagli MTV Movies & TV Awards

Jared Leto nominato come Miglior Villain agli MTV Movies & TV Awards per il Joker di Suicide Squad

La categoria in cui Jared Leto ha ricevuto la nomination è quella per incoronare il Miglior Villain. Una sorpresa, probabilmente anche per i fan del genere. Infatti, sia il film sia il Joker di Jared Leto, non sono stati particolarmente apprezzati. Suicide Squad era probabilmente uno dei film più attesi dell’estate 2016 e in generale dell’intero anno. Le reazioni però dopo l’uscita, da parte di critica e pubblico, sono state piuttosto negative. Anche perché, l’interpretazione di Jared Leto nei panni di Joker, molto attesa, si è rivelata brevissima.

Un’interpretazione, quella di Leto, resa più ardua anche dalle altissima asticella esistente sul personaggio. Non dev’essere facile entrare nei panni di un personaggio come Joker dopo le interpretazioni di Jack Nicholson e di Heath Ledger

In ogni caso, apprezzato o meno, Jared Leto è in corsa per un l’MTV Movies & TV Award per la sua interpretazione. Nella stessa categoria sono stati nominati Allison Williams per Get Out, Demogorgon per Stranger Things, Jeffrey Dean Morgan per The Waliking Dead. Infine abbiamo Wes Bentley per American Horror Story: Roanoke.