Suicide Squad: Jared Leto parla di Joker in una clip extra del Blu-Ray

La versione estended-cut di Suicide Squad potrebbe non contenere tutto il materiale di Joker che le persone speravano di vedere, ma include alcuni filmati, alcuni dei quali sono messi in evidenza nella nuova featurette del cinecomic.

Suicide Squad: Jared Leto spiega come si è avvicinato al ruolo di Joker in una nuova clip contenuta nel Blu-Ray

In una nuova clip di Suicide Squad, inclusa nella versione Digitale e nel Blu-Ray del film, l’attore che interpreta Joker, Jared Leto, ha parlato di come si è avvicinato al ruolo di Joker. Inoltre, è possibile dare una sbirciatina anche ad alcuni filmati del dietro le quinte del cinecomic:

Questo ruolo è stato interpretato magnificamente, ma poi c’è l’altro lato, cos’altro puoi scoprire? Quali sono le altre parti di questa storia o questa vita, cosa puoi fare di nuovo, che non è già stato fatto prima? Quella parte di me che ama l’esplorazione, che ama l’avventura, si è accesa immediatamente. Sapevo che dovevo gettarmi a capofitto, che dovevo immergermi a fondo, e soprattutto che dovevo andare in posti mai esplorati prima d’ora“.

Suicide Squad è un film del 2016 di David Ayer ed è completamente basato sul mondo creato dalla DC Comics. I supercriminali della DC tentano di ottenere la grazia, quindi un azzeramento della condanna grazie alle loro azioni per salvare il mondo. Il successo del film fu assicurato anche dal cast: Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie fra tutti.

Il film, diretto dall’affermato regista David Ayer, presenta un cast di altissimo livello composto da attori del calibro di Will Smith (Focus – Niente è Come Sembra), il premio Oscar Jared Leto, Margot Robbie (The Legend of Tarzan), Joel Kinnaman, la candidata all’ Oscar Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye- Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne.