James Mangold: “Potreste rivedere la X-23 di Dafne Keen”

Secondo il regista di Logan, James Mangold, potremmo rivedere presto Dafne Keen nei panni di Laura Kinney/X-23, grazie all'interpretazione dell'attrice.

Hugh Jackman potrebbe anche aver finito definitivamente con Wolverine, ma c’è ancora speranza per il ritorno di Dafne Keen nei panni di X-23. Ce ne parla proprio James Mangold.

James Mangold: “Potreste rivedere la X-23 di Dafne Keen”

Dafne Keen ha praticamente rapito il cuore dei fan di Logan, per la sua interpretazione di Laura Kinney/X-23, per tale motivo gli spettatori sperano di rivederla al più presto nel ruolo. Secondo quanto dichiarato dal regista della pellicola, James Mangold, i fan potrebbero ottenere ciò che desiderano:

Tutto è possibile. Certamente ne ho parlato con loro. Ho parlato di questa cosa ancor prima di fare Logan. Ho sempre pensato al fatto che fosse un personaggio così grandioso, ma con ciò che ha fatto Dafne, penso che sia sicuramente possibile“.

Potrebbe tornare in X-Men: Dark Phoenix? Ci sono ancora un sacco di questioni irrisolte intorno al prossimo film X-Men della FOX ma, ad ogni modo, al momento tutto è possibile.

Hugh Jackman interpreta per l’ultima volta il personaggio di Logan nel film di James Mangold dall’omonimo titolo. Il film, precedentemente conosciuto come Wolverine 3, racconta appunto le vicende del mutante Logan, molto invecchiato, che si ritrova a combattere contro un nemico molto potente.

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman anche Patrick Stewart, che riprende il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completano il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017.