Logan: Calibano è il protagonista della scena tagliata dell’ultimo film di Wolverine

Calibano era un mutante con la capacità di tracciare altri mutanti e poco fa è stata rivelata una scena tagliata di Logan che lo vede come protagonista.

Yahoo Movies ha rivelato in esclusiva la scena della morte di Calibano, tagliata nel montaggio del film Logan. 

Nei fumetti, Calibano era un mutante con la capacità di tracciare altri mutanti. Dopo essere stato catturato dalla Watchtower (un centro di ricerca anti-mutanti), Calibano è stato liberato da Wolverine e molti altri mutanti. La scena cancellata e rilasciata poco fa rivela Calibano in fin di vita, dopo il suo sacrificio per salvare Wolverine e Laura.

Logan: Calibano è il protagonista della scena tagliata dell’ultimo film di Wolverine

Hugh Jackman interpreta per l’ultima volta il personaggio di Logan nel film di James Mangold dall’omonimo titolo. Il film, precedentemente conosciuto come Wolverine 3, racconta appunto le vicende del mutante Logan, molto invecchiato che si ritrova a combattere contro un nemico molto potente.

Nel cast del film, oltre a Hugh Jackman anche Patrick Stewart, che riprende il ruolo del professor Charles Xavier, già visto nella serie iconica degli X-Men. Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez completano il cast di uno dei film più attesi dell’intero 2017.

Logan è uscito nelle sale il 1 marzo 2017: si tratta della nona e ultima pellicola in cui Jackman interpreta il personaggio di Wolverine. La regia è affidata a James Mangold, basata sulla sceneggiatura scritta da David James Kelly.

Tags: Logan