James Gunn su Sylvester Stallone: “mi piacerebbe rivederlo in Guardiani della Galassia Vol. 3”

James Gunn - regista di Guardiani della Galassia Vol. 2 - ha mostrato il suo entusiasmo nell'avere Sylvester Stallone anche nei prossimi film Marvel

Mentre Guardiani della Galassia è attualmente al cinema qui in Italia, il regista James Gunn e il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, stanno già formulando piani per il futuro della squadra. In un’intervista al Toronto Sun, Gunn ha discusso sul ruolo di Sylvester Stallone nei prossimi film.

Gunn ha spiegato che ha intenzione di includere Sylvester Stallone nella futura pellicola MCU insieme ad altri personaggi recentemente rivelati in Guardiani della Galassia Vol. 2.

“Il mio piano è quello di vedere di più Stallone. Non sono sicuro che comparirà in Vol. 3, dovremo vedere, ma il nostro progetto è quello di inserirlo nel film. Kevin (Feige) e io stiamo lavorando sul futuro”.

James Gunn su Sylvester Stallone: “mi piacerebbe rivederlo in Guardiani della Galassia Vol. 3”

Gunn ha ripetuto le sue precedenti osservazioni su come il terzo film dei Guardiani concluderà la storia dell’attuale team.

“Penso che i primi tre film raccontano una singola storia e che la storia sia abbastanza semplice. Penso che ci possa essere un Guardiani della Galassia Vol. 4, ma non sarebbe lo stesso. Non sarebbe lo stesso gruppo… fondamentalmente la storia di questo gruppo termina con Vol. 3.”

Gunn ha anche elaborato i suoi piani per l’angolo cosmico dell’Universo cinematografico della Marvel.

“Sto aiutando a decidere quali progetti continueranno dopo Guardiani della Galassia Vol. 3 e quali saranno i prossimi personaggi spaziali che incontreremo”.

Gunn ha aggiunto che lui e Sylvester Stallone hanno discusso sul suo ruolo nei futuri progetti MCU.

“È il mio progetto quello di avere Sylvester, e ho parlato con lui la scorsa notte per trovare un posto per lui nel futuro dell’Universo Marvel”.