Box Office: Guardiani della Galassia Vol. 2 guadagna 6.6 milioni di dollari in pochi giorni

Guardiani della Galassia Vol. 2 è da poco al cinema e ha già conquistato il pubblico: a dimostrarlo sono i risultati del film al Box Office.

Il film di Guardiani della Galassia di James Gunn è arrivato al cinema lo scorso martedì, raggiungendo in poco tempo circa $ 6.6 milioni.

Finora il sequel della Disney e Marvel sta avendo molto più successo rispetto al primo film. Guardiani della Galassia Vol. 2 ha debuttato con 4,5 milioni di dollari in Australia, incluse le anteprime. Questo risultato è tre volte maggiore rispetto al primo film, arrivato al cinema nell’agosto del 2014.

Qui in Italia, in tempi record, il film ha guadagnato 1,4 milioni di dollari. E in Nuova Zelanda, il guadagno nel giorno d’apertura si aggira intorno ai 700.000 dollari. Secondo le stime, pare che il nuovo film di supereroi potrebbe superare i 100 milioni di dollari.

Box Office: Guardiani della Galassia Vol. 2 guadagna 6.6 milioni di dollari in pochi giorni

Guardiani della Galassia Vol. 2 è già sui grandi schermi di quasi tutto il mondo. Negli altri territori, il film arriverà la prossima settimana: in Russia il 4 maggio e in Cina il 5 maggio.

In questo sequel Gunn sarà accompagnato da alcune vecchie conoscenze e nuovi arrivi. Ricordiamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Bradley Cooper. I nuovi arrivati ​​includono Kurt Russell e Sylvester Stallone.

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.