James Gunn festeggia un San Valentino a tema Peacemaker [FOTO]

Assieme alla compagna Jennifer Holland, James Gunn ha festeggiato San Valentino condividendo un’immagine che ritrae la coppia con un abbigliamento targato DC

James Gunn condivide spesso su Twitter scatti di vita quotidiana in compagnia della fidanzata, l’attrice Jennifer Holland. La coppia non poteva ovviamente non rendere partecipi i fan del loro amore anche nel giorno di San Valentino e i due hanno deciso di celebrare immortalandosi in uno scatto che rimanda agli impegni professionali di entrambi. Nell’immagine, Gunn e la compagna appaiono infatti mentre indossano delle felpe su cui campeggia il volto di Peacemaker.

Se foste a digiuno di fumetti DC, Peacemaker è uno dei personaggi che vedremo in azione in The Suicide Squad, nuovo film diretto da James Gunn, in cui anche Jennifer Holland ha un ruolo (interpreterà Emilia Harcourt). Ma il vigilante, che sullo schermo avrà il volto di John Cena, non apparirà solamente nel lungometraggio, dal momento che il regista sta anche lavorando alla serie TV, che di recente lo ha tenuto impegnato sul set fino a tarda notte.

Leggi anche – Spike Lee sarebbe disposto a dirigere un film per la Marvel

Per vedere John Cena nei panni del personaggio dovremo attendere il 6 agosto 2021, quando negli Stati Uniti il film esordirà in contemporanea su HBO Max e nelle sale. La serie interamente dedicata a Peacemaker è invece attesa sulla stessa piattaforma streaming nel 2022. Il cast dello show comprende anche Danielle Brooks nei panni di Leota Adebayo, Robert Patrick in quelli di Auggie Smith, Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, Steve Agee nelle vesti di John Economos, Chris Conrad come volto di Vigilante, Christopher Heyerdahl nella parte del Capitano Locke, Chukwudi Iwuji scelto come Clemson Murn, Lochlyn Munro a interpretare Larry Fitzgibbon e Annie Chang come volto di Sophie Song. Di seguito, la foto condivisa da James Gunn su Twitter.