The Suicide Squad è terminato. James Gunn: “Warner Bros. non ha interferito”

L'arrivo di The Suicide Squad di James Gunn è sempre più vicino e il regista ha rivelato che il film è completo al 100%.

Il regista di The Suicide Squad James Gunn rivela che il film è finito e ringrazia WB per non aver interferito

Il tanto atteso debutto di The Suicide Squad, il film live-action che mostrerà al pubblico la visione di James Gunn dell’iconica squadra di antieroi, è sempre più vicino e il regista ha rivelato che il film è completo al 100%. Ci aspettiamo un primo trailer a breve! Su Twitter James Gunn ha scritto che la pellicola DC “è completamente finita”, prima di elogiare la Warner Bros. per essere stata “creativamente sorprendente” e per non aver mai “interferito nel progetto”.

The Suicide Squad, cinematographe.it

The Suicide Squad mostrerà su schermo un disordinato gruppo di antieroi e supercriminali del canone DC Comics e vedrà il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Joel Kinnaman nei panni del colonnello Rick Flag e Jai Courtney nei panni del capitano Boomerang dal Suicide Squad del 2016. Con loro nel film troviamo anche David Dastmalchian come Polka-Dot Man, Steve Agee come King Shark, Daniela Melchior come Ratcatcher 2, Idris Elba come Bloodsport, John Cena come Peacemaker, Nathan Fillion come TDK, Pete Davidson come Blackguard, Flula Borg come Javelin, Mayling Ng come Mongal, Peter Capaldi come The Thinker, Michael Rooker come Savant, Alice Braga come Sol Soria e Sean Gunn come Weasel.

L’adattamento dell’eclettico ensemble della DC Comics arriverà nelle sale e su HBO Max il prossimo agosto.