James Bond: Luke Evans potrebbe non essere interessato al ruolo

L'attore ha risposto ai recenti rumor che lo vedevano pronto a farsi avanti come prossimo James Bond.

Luke Evans ha risposto alle speculazioni sul fatto che potrebbe essere il prossimo James Bond, e mentre avrebbe avuto l’onore di ottenere la licenza per uccidere, egli afferma di voler anche essere prudente prima di prendersi tale responsabilità. È stato recentemente annunciato dopo quasi due anni di conferme e smentite che Daniel Craig sarebbe tornato come 007 per Bond 25, ma questo dovrebbe essere l’ultimo film della serie per l’attore, quindi sono cominciate le supposizioni su chi potrebbe sostituirlo.

Uno dei nomi più noti di cui si è parlato è stato Luke Evans, che nel 2015 (l’anno dell’ultimo film su Bond, Spectre) è stato votato dai lettori di GQ come miglior scelta per sostituire Daniel Craig e successivamente è apparso in una breve lista interna di possibili sostituti. Tuttavia, sembra che se anche fosse scelto per il progetto, Evans intraprenderebbe necessariamente la missione. Ecco cos’ha detto in merito durante una recente intervista a Screen Rant:

“Penso che sarebbe un onore, ma è un grande lavoro assumere i panni di qualcuno come Daniel Craig che è stato portato [e] ha elevato il franchise ad un livello al quale non era mai arrivato. È un straordinario franchise e un ruolo incredibile, ma chi assume il ruolo dopo Daniel Craig ha un’enorme responsabilità nelle sue mani. Quindi sì, sarebbe allettante, ma non sarebbe una cosa facile da fare. Capite cosa voglio dire, ci vuole molto, sapete? Devi creare la tua fan base, riportando tutto quello che succede prima di filmare. Si. Chi lo sa? Non sarebbe facile ricoprire questo ruolo, anche se è un personaggio fantastico”.

Tags: James Bond